I dispositivi antitaccheggio servono ad evitare che un prodotto venga trasportato all’esterno del negozio senza essere stato pagato, il sistema di protezione fa scattare l’allarme quando si passa tra le barriere installate all’uscita. Per questo, con i sistemi elettronici di antitaccheggio, si possono esporre gli articoli articoli in modo sicuro.
Una delle tecnologie principali è quella a radiofrequenza. È utile a sventare furti in varie tipologie di attività commerciali. In molti casi vengono utilizzati più sistemi di sicurezza integrati tra loro, come le telecamere di video sorveglianza insieme alle barriere antitacheggio.
Talvolta anche solo la presenza di un dispositivo di sicurezza è utile a dissuadere i malintenzionati. Infatti, i negozi dotati di antenne antitaccheggio mostrano ai malintenzionati di non essere sprovveduti riguardo alla protezione della loro merce.
Oltre a scoraggiare i taccheggiatori, questi sistemi offrono ai negozi danno risultati tangibili, grazie ad una tecnologia all’avanguardia.
I sistemi di sicurezza proposti da Microelettronica impediscono i furti in negozio contraddistinguendosi per la loro grande efficacia nel rilevamento. Allo stesso tempo, le etichette possono essere facilmente disattivate o rimosse dal personale.
Le antenne di rilevazione, (installabili anche in postazioni invisibili se desiderato), offrono diverse alternative per l’impiego all’uscita o nella zona casse. Proprio grazie alle diverse soluzioni sia pratiche che estetiche, i sistemi antitaccheggio installati da Microelettronica sono adatti alle boutique di lusso come ai supermercati. Inoltre, i sistemi proposti offrono eccellenti caratteristiche con etichette adesive e hard tag.
Grazie alla nostra esperienza, vantata in anni di attività nel settore, possiamo venire incontro ad ogni tipo di esigenza, che si tratti di sistemi antitaccheggio per supermercati, negozi di ogni genere e tipologie, farmacie, profumerie, ottici, tenendo conto delle caratteristiche architettoniche e di design dell’attività.