Tramite l’uso di tecnologie avanzate di video analisi con autoapprendimento, Avigilon aumenta la sicurezza del personale con un monitoraggio conveniente ed efficiente.
L’analisi con autoapprendimento aumenta l’efficienza del personale di sicurezza, provvedendo un monitoraggio con videoanalisi integrata nelle telecamere per gestire video in HD.
ANALISI AVANZATA BASATA SU SCHEMI RICONOSCIMENTO
Il preciso sistema delle videocamere Avigilon, riconosce persone e veicoli mentre ignora movimenti irrilevanti in base alla situazione. Integrato in telecamere ad alta definizione, l’abilità di autoapprendimento del sistema fa diminuire sensibilmente le possibiltà di falsi allarmi, assicurando che l’allarme abbia un vero significato, evitando inutili perdite di tempo.
TECNOLOGIA “TEACH-BY-EXAMPLE”
Questa tecnologia riconosce e classifica gli oggetti abilitando chi di dovere a dare dei feedback riguardo all’accuratezza degli allarmi generati dai dispositivi Avigilon. Così invece di diminuire la sensibilità per evitare falsi allarmi, il feedback trasforma constantemente il dispositivo, aumentando la precisione dell’analisi per determinare quali allarmi sono reali e quali sono falsi. Col passare del tempo, il sistema impara lo scenario sapendo così dare priorità agli eventi più rilevanti. Questo fa aumentare la sensibilità alle condizioni di reale pericolo.