OPTEX presenta il suo nuovo sensore di rilevamento laser REDSCAN PRO, dotato del più ampio campo di rilevamento ad oggi, rendendolo la migliore soluzione per siti ad alta sicurezza.
Ultima evoluzione nella pluripremiata serie LiDAR REDSCAN, REDSCAN PRO può rilevare intrusi con estrema precisione fino a un campo di 50 x 100 m, senza alcuna ‘lacuna’ e senza che l’affidabilità della rilevazione ‘si affievolisca’ a seconda della distanza. Creando modelli di rilevamento rettangolari invece che circolari (a forma di ventaglio), non si verificano inutili sovrapposizioni, offrendo un’ottima copertura in caso di applicazioni con pareti virtuali, come la protezione di una facciata o di un recinto, e per piani virtuali creati per proteggere aree aperte, soffitti e tetti.
Per soddisfare le esigenze individuali di ogni sito, REDSCAN PRO dispone di logica intelligente a zone multiple. Questo significa che per ciascuna zona di rilevamento, la sensibilità, la dimensione dell’obiettivo e l’output possono essere configurati in modo indipendente, permettendo di adeguare il rischio e l’ubicazione della zona e fornendo la massima velocità di acquisizione con il minimo numero di falsi allarmi.
“Con la migliore flessibilità di configurazione ed una maggior funzionalità, REDSCAN PRO ti permette di fare di più con meno: un unico dispositivo è in grado di fornire e ottenere quello che una volta era fatto da diversi dispositivi.”
informazioni e immagini tratte da www.optex.com