La nuova serie BX Shield di Optex a doppia rilevazione laterale incontra il design moderno
La serie BX Shield (BXS) è una gamma di sensori di movimento per esterni a tendina, con fino a 12 metri di rilevazione su ciascun lato. BX Shield è ideale per rilevare persone nelle immediate vicinanze, della casa o ufficio. Il design elegante di BSX e la scelta delle coperture anteriori rendono lo stile dei sensori a tenda da esterni facile da fondere con l’ambiente. Il sensore può essere facilmente collegato a una telecamera TVCC fissa o PTZ per inviare allarmi visivi in caso di avvicinamento di persone non autorizzate.
Il campo di rilevamento può essere impostato in modo completamente indipendente per ciascun lato, per esempio a 3,5 m sul lato sinistro e a 12 m sul destro. Anche la sensibilità può essere personalizzata a seconda del lato, permettendole di adattarsi a diversi livelli di luce solare. Il sensore ha anche uscite di allarme indipendenti destra-sinistra, il che è molto utile per la videosorveglianza.
Analizzando i segnali dei raggi infrarossi passivi e le informazioni ambientali, il sensore può distinguere tra autentiche intrusioni e una serie di falsi allarmi dovuti a variazioni climatiche o vegetazione in movimento. BXS è anche dotato di logica di analisi granulometrica e può distinguere piccoli animali. Infine, la logica brevettata di OPTEX SMDA (Analisi Super Multidimensionale) offre al sensore l’analisi di rilevamento per riconoscere cosa sia stato rilevato.
informazioni tratte da www.optex-europe.com