Microelettronica si affida ai suoi fornitori per qualità ed efficienza, ma non bisogna dimenticare quanto siano importante lo spirito e le credenze che guidano un’azienda nel raggiungere risultati sempre più soddisfacenti.
“Crediamo che il modo in cui funziona il nostro mondo migliori con una Gestione intelligente dell’energia”.
Questo è il motto di Eaton, multinazionale Americana di gestione energetica. L’azienda da anni si impegna nel campo dell’innovazione per promuovere efficienza e produttività grazie allo IoT (Internet of Things). La filosofia di Eaton si basa sul fatto che una gestione intelligente di personale professionale e di tecnologie sia in grado di portare un’innovazione in grado di avere impatto positivo su prodotti, processi e profitti.
I risultati delle odierne innovazioni nel campo della gestione energetica hanno già dimostrato quanto siano in grado di cambiare la qualità di vita delle persone, oltre che la qualità del lavoro. Eaton ha così deciso di abbracciare al 100% il mondo digitale e ripensare all’innovazione. E’ chiara la volontà di sviluppare un’industria 4.0, attraverso l’impiego di intelligenza artificiale e macchinari avanzati allo scopo di creare un benessere generale. Si stanno sfruttando le tecnologie per migliorare le esperienze dei clienti e ispirare i dipendenti attraverso strumenti in grado di aumentare la produttività e l’efficienza.
Eaton crede fermamente in una “gestione intelligente” e continua a fare investimenti nel settore dell’IoT integrata per massimizzare il benessere sia dell’azienda che dei clienti.
Informazioni e immagini tratte da: www.eaton.com