Microelettronica per i suoi Sistemi di sicurezza antintrusione si affida alle tecnologie di CIAS e ad uno dei suoi migliori prodotti: Ermo 482X Pro. Si tratta di una barriera a microonde con analisi digitale del segnale, dotata di un microprocessore interno che analizza i segnali ricevuti attraverso algoritmi di logica fuzzy. Grazie ai suoi attenti sistemi di analisi, Ermo 482X Pro permette di raggiungere eccellenti prestazioni nella rivelazione dei pericoli e risulta anche molto efficiente nella discriminazione dei falsi allarmi.
Grazie all’analisi digitale del segnale, la barriera è capace di comparare il segnale ricevuto con quelli prodotti dalle tipiche intrusioni umane, affidandosi a dei modelli comportamentali. Inoltre la barriera studia l’andamento del segnale passo dopo passo, eseguendo una completa analisi dell’ambiente, permettendo di ricavare molti più dati rispetto ai rilevatori tradizionali dei segnali. Grazie al software WAVE TEST, Ermo 482X Pro può anche essere configurata e controllata da remoto.
Ermo 482x Pro è lo strumento giusto per proteggere siti ad alto rischio, come ad esempio centrali nucleari, prigioni, siti militari e industrie petrolchimiche.
–
Articolo e immagini tratti dal sito https://www.cias.it/