FLIR ha presentato il sistema per ispezioni edili FLIR MR277. Questo misuratore di umidità all-in-one con termocamera incorporata, consente di individuare rapidamente l’umidità, le fughe d’aria e le carenze d’isolamento. Il dispositivo unisce l’immagine termica IGM (Infrared Guided Measurement) ed i dettagli visivi MSX (Multi-Spectral Dynamic Imaging) per avere una visione completa delle aree problematiche.
Il sistema sfrutta la potenza del sensore termografico FLIR Lepton® per guidare visivamente l’utilizzatore direttamente all’origine dei problemi dell’edificio. Una volta individuato il problema, il sensore consente il rilevamento rapido e non invasivo dell’umidità. Le misure e le immagini possono essere caricate direttamente su dispositivi mobili tramite l’app, così gli addetti potranno documentare facilmente i problemi con rapporti di ispezione completi, da condividere con i propri clienti.
FLIR propone diverse soluzioni di rilevazione innovative, attraverso sistemi di imaging termico e a luce visibile; i sistemi di localizzazione, misurazione e diagnosi, oltre ai sistemi avanzati di rilevazione di minacce.
Contattaci per scoprire i sistemi FLIR.