FLIR Saros è la nuova generazione di termocamere di sicurezza perimetrale per esterni. Grazie a una combinazione di più tecnologie tradizionali di protezione perimetrale in un’unica soluzione, è possibile rilevare efficacemente le intrusioni in esterno.
La piattaforma FLIR Saros combina diverse tecnologie di sicurezza in un’unica entità: i sensori termici FLIR Lepton offrono la possibilità di monitorare un’area molto ampia indipendentemente dalle condizioni meteorologiche o dalla scarsa illuminazione; telecamere ottiche ad alta definizione; illuminatori IR e LED visibile che consentono di creare un effetto deterrente per scoraggiare gli intrusi grazie all’illuminazione con luce bianca; funzionalità integrate di analisi avanzata per rilevare e classificare con precisione gli obiettivi, riducendo così i falsi allarmi; audio bidirezionale e ingressi/uscite digitali che consentono una reazione audio in tempo reale.
Il sistema FLIR Saros è una soluzione di sicurezza consigliata per cantieri, concessionari auto, ponti, aeroporti e infrastrutture critiche che vogliono scongiurare furti o danni a beni di valore.
Il vantaggio di avere un unico prodotto con tutte queste funzionalità, permette di abbattere i costi di installazione iniziale, di ridurre sia le attrezzature necessarie sia i falsi positivi.
[Testo e immagine tratti dal nostro partner commerciale Flir.it]