CIAS: antintrusione a microonda lineare
L’azienda italiana Cias ha anticipato il mercato introducendo un nuovo concetto di barriera a microonda. Capace di abbinare i vantaggi della protezione volumetrica a quelli dell’infrarosso lineare, superando ottimamente i limiti di entrambe.
Nel 2019 CIAS ha presentato Micro-Ray, la barriera a raggi a microonda lineari. La tecnologia sviluppata dai laboratori di ricerca e sviluppo dell’azienda è in grado di proiettare un raggio lineare antintrusione. Su ogni colonna possono essere installati da 1 fino a 4 raggi a microonda indipendenti nella gestione degli allarmi.
La nuova barriera rende più facili le installazioni: l’incrocio in angoli e corridoi molto stretti, a partire da 1m di larghezza, senza produrre zone morte. La nuova soluzione offre da un lato la stabilità della microonda, grazie al segnale molto fermo, e dall’altro la linearità che è tipica delle barriere a infrarosso.
Noi di Microelettronica installiamo i dispositivi di sicurezza più evoluti per diverse utenze: residenziale, terziario, commerciale e industriale. Contattaci per un preventivo gratuito!