Una buona qualità dell’aria è importante. Una ventilazione inadeguata determina livelli elevati di CO2, causando sonnolenza e diminuzione della produttività. La misurazione della CO2 è la soluzione più economica per monitorare la qualità dell’aria grazie a un solo sensore.
Per misurazioni HVAC accurate e stabili, il trasmettitore di anidride carbonica e temperatura Vaisala CARBOCAP® a parete serie GMW80 offre la migliore stabilità e affidabilità sul mercato. Questi sensori di qualità dell’aria interna sono progettati per applicazioni di ventilazione standard a richiesta controllata. La GMW80 è ideale per edifici occupati 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
La misurazione della CO2 della serie GMW80 si basa su un sensore CARBOCAP® di seconda generazione, che utilizza una nuova sorgente luminosa per una durata maggiore e senza problemi. I sensori CARBOCAP® forniscono misurazioni di CO2 esatte fin da quando vengono accesi poiché hanno una misurazione di riferimento incorporata. Il corretto funzionamento può essere verificato immediatamente dopo aver agganciato il coperchio del dispositivo.
Info e immagini tratte da: go.vaisala.com