PTZ Auto-Tracking, di Senstar, è un’analitica video basata su Senstar Symphony che consente alle telecamere PTZ (Pan-Tilt-Zoom) di ingrandire automaticamente e seguire una persona o un veicolo all’interno di un campo visivo prestabilito.
Questa tipologia di analisi video può essere configurata per seguire tutti gli oggetti, o solo persone o veicoli, assicurando che gli oggetti di interesse vengano tracciati e che il funzionamento della telecamera non venga influenzato da altre attività.
PTZ Auto-Tracking può essere considerato come un’estensione delle analisi Senstar per il monitoraggio delle persone al chiuso e all’aperto e per il monitoraggio dei veicoli.
Le telecamere PTZ ingrandiscono automaticamente al fine di catturare gli oggetti di interesse.E’ possibile acquisire video con una qualità elevata nonostante vengano ingranditi veicoli o persone.
Il tracciamento automatico effettuato dal sistema PTZ migliora le capacità di risposta da parte dell’operatore della sicurezza, consentendogli di concentrarsi su ciò che sta accadendo.
Il sistema di analisi video PTZ Auto-Tracking riduce al minimo la necessità di controllo manuale da parte dell’operatore che può quindi concentrarsi sull’evento stesso e svolgere altre attività come l’utilizzo di un sistema di interfono o le autorità di notifica.
[Testo ed immagine tratti dal sito del nostro partner commerciale Senstar.com]