Termocamere facili da utilizzare per contrastare la pandemia COVID-19
La ripresa dell’attività lavorativa è tuttora minacciata dal rischio di chiusure dovute alla diffusione dell’infezione e della malattia. Le soluzioni di imaging termico FLIR offrono un importante contributo allo screening della temperatura corporea/cutanea, che può essere un sintomo di infezione in atto.
L’impiego di termocamere per lo screening contribuisce a creare un ambiente più sicuro per tutti, dagli spazi pubblici, come gli aeroporti e le stazioni ferroviarie, agli uffici pubblici e privati ed alle fabbriche.
2 caratteristiche da sottolineare:
- Distanza di scansione fra 1 e 2 metri (non c’è dunque la necessità che l’operatore si avvicini al soggetto)
- La camera può essere impostata per emettere un suono di allarme quando viene rilevata una temperatura superiore ad una certa soglia (ad es. 37,5°C)
Per PMI e retail:
Le termocamere portatili e fisse sono facilmente pronte all’uso e sono dotate di FLIR Screen-EST™, per consentire alla tua azienda di ripartire in tutta sicurezza. Lo screening della temperatura cutanea può proteggere il personale e i tuoi clienti dal pericolo di contagio.
Per industria ed infrastrutture:
Dalle grandi attività produttive, agli aeroporti e ai palazzetti dello sport, la protezione delle persone che accedono a queste aree ad elevato transito è una priorità di massima importanza. Le termocamere FLIR e il software Screen-EST™ [link al sito ufficiale Flir] consentono agli operatori di eseguire scansioni in modo rapido, sicuro e senza interruzioni.
CONTATTACI ORA PER UN PREVENTIVO
Visita il sito ufficiale Flir.it
[testo ed immagine sono tratti dal sito ufficiale del nostro fornitore Flir.it]